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Domande frequenti

Con Conmigo viaggi in totale trasparenza e sicurezza

Trova tutte le risposte ai tuoi dubbi

Siamo qui per aiutarvi, prima, durante e anche dopo il vostro viaggio.

In caso volessi maggiori informazioni puoi contattarci direttamente:

Come posso partecipare alle vostre uscite?

Per partecipare alle nostre uscite è possibile prenotarsi direttamente dal nostro sito, nella sezione VIAGGI (clicca qui) all’interno del viaggio scelto alla voce PRENOTA. Per  i viaggi di più giorni è possibile acquistare anche il biglietto “ASSICURAZIONE”, “CAMERA SINGOLA”, “ANTICIPO” a seconda delle proprie esigenze.

In alternativa puoi passare nella nostra sede fisica di Arzignano in Via Cornelia Lovato 4 , o prenotare tramite e-mail a [email protected] indicando NOMINATIVO PARTECIPANTI, PUNTO DI PARTENZA, ESPERIENZA SCELTA, RECAPITO TELEFONICO  e saldare con bonifico dopo la nostra risposta a vostra mail.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite email a [email protected] o tramite chiamata allo 0444 455245 o via Whatsapp al 334 9719191.

Qui il riepilogo dei nostri contatti

Posso partecipare anche da solo?

Certamente. Moltissimi dei nostri viaggiatori partono da soli e poi fanno nuove amicizie. La filosofia dei nostri viaggi è quella di condividere esperienze con tutto il gruppo e conoscere nuove persone.

Come si paga? Che metodi accettate?

Il pagamento avviene direttamente dal nostro sito, all’interno del viaggio scelto alla voce PRENOTA.
I pagamenti possono avvenire attraverso carte di credito con procedura di pagamento STRIPE (carta di credito) o PAYPAL (con account o inserendo i dati di una carta di credito/debito accettata), in alternativa è possibile pagare con bonifico bancario selezionando la voce “prenota e paga dopo”. In caso di pagamento tramite bonifico bancario sarà necessario caricare la contabile del bonifico effettuato nella propria area utente.

Al termine del pagamento online riceverai una conferma dell’avvenuto pagamento e un riepilogo del viaggio prenotato (con orario e punto di partenza scelto). Con questa conferma sarai ufficialmente un componente del gruppo di viaggio.

Per qualsiasi variazione del tuo viaggio sarai ricontattato dall’agenzia.

In alternativa puoi passare nella nostra sede fisica di Arzignano in Via Cornelia Lovato 4 , o prenotare tramite e-mail a [email protected] indicando NOMINATIVO PARTECIPANTI, PUNTO DI PARTENZA, ESPERIENZA SCELTA, RECAPITO TELEFONICO e saldare con bonifico dopo la nostra risposta via mail.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite email a [email protected] o tramite chiamata al 0444 455245 o via Whatsapp al 334 9719191.

Le proposte viaggio sono adatte a tutti?

In generale si. In ogni uscita troverai indicato il livello di difficoltà. Tieni presente che la nostra programmazione spazia tra uscite semplici/culturali, passeggiate nella natura e trekking medio/facili.

Quali sono i vantaggi di viaggiare con voi?

Oltre alla community che ti accoglierà con spirito di gruppo, possibilità di condividere gli scatti del giorno o di ricevere le foto scattate durante la giornata. Proposte esperienziali e possibilità di usufruire di alcuni vantaggi che premia i nostri viaggiatori.

Come posso rimanere aggiornato sui viaggi in partenza?

Puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuitamente: trovi il modulo di iscrizione in tutte le pagina del sito a fondo pagina.

Oppure puoi trovare tutti i nostri canali social nella pagina della nostra Community

Salva in rubrica questo numero +393349719191 e scrivici un messaggio whatsapp con scritto “AGGIORNAMENTO VIAGGI CONMIGO” per ricevere le novità quando ne hai più voglia 🙂

Che assicurazione viene offerta?

ZANCONATO SRL BY CONMIGO ADVENTURE, in collaborazione con Allianz Global Assistance ha concordato per tutti i partecipanti ai propri viaggi residenti in Italia una specifica polizza di assicurazione che prevede il rimborso sia delle spese mediche sostenute in caso di infortunio durante la vacanza, che gli eventuali danni provocati al vostro bagaglio (per furto, rapina, scippo, incendio e mancata riconsegna) in tale periodo.

 

Ecco alcune delle prestazioni incluse nel certificato di assicurazione:

  • consulenza medica 24h/24
  • rientro sanitario
  • rientro di un familiare o compagno di viaggio assicurato
  • spese di viaggio di un familiare in caso di ricovero superiore a 7 giorni
  • rientro dei minori
  • spese di cura (fino a € 30.000 fuori Europa, € 8.000 in Europa e € 1.000 in Italia)
  • spese di prolungamento di soggiorno (per malattia/infortunio)
  • rientro anticipato a causa di lutto in famiglia o di ricovero ospedaliero con prognosi superiore ai 7 giorni di uno dei familiari a casa (fino a 500,00 €) invio medicinali urgenti
  • rimborso del traffico telefonico effettuato fraudolentemente da terzi mediante la SIM Card sottratta (max €50)
  • anticipo cauzioni
  • rimpatrio della salma
  • rimborso del bagaglio per furto, rapina, scippo, incendio (fino a € 300) per mancata riconsegna (fino a 750,00 €)
 
Esiste la possibilità di attivare inoltre un  “ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO”  per i viaggi di più giorni per la quale si potranno avviare le pratiche per il risarcimento di un viaggio al quale il cliente si trova costretto a RINUNCIARE per motivi giustificati da una valida certificazione (es. CERTIFICATO MEDICO).

Qual'è la politica di reso?

Nel caso in cui un viaggio venga annullato  per  motivi NON PERSONALI DEL CLIENTE si ha diritto al risarcimento dell’intera quota versata  a mezzo bonifico se si tratta di VIAGGIO DI PIU’ GIORNI  (o se preferibile dal cliente congelamento dell’intera quota per un’altro viaggio) mentre nel caso di VIAGGIO DI GIORNATA la quota sarà CONGELATA per un nuovo viaggio a scelta del CLIENTE.

CASI DI RECESSO DEL CLIENTE:
Il cliente ha diritto di esercitare il recesso sulla prenotazione di un viaggio di giornata richiedendo il congelamento dell’intera quota da usufruire per un altro viaggio entro 10 giorni lavorativi dalla partenza del viaggio;

– Il cliente ha diritto di esercitare il recesso sulla prenotazione di un viaggio di più giorni richiedendo il congelamento dell’intera quota da usufruire per un altro viaggio entro 48h dalla prenotazione e entro 20 giorni dalla partenza del viaggio.

*** LE DISPOSIZIONI POSSONO VARIARE A SECONDA DEL VIAGGIO (es. VIAGGI IN AEREO) PER LA QUALE POTREBBERO ESSERE PREVISTE DIFFERENTI DISPOSIZIONI SPECIFICATE ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA

– Nel caso di attivazione facoltativa di “ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO”  per i viaggi di più giorni si potranno avviare le pratiche per il risarcimento di un viaggio al quale il cliente si trova costretto a RINUNCIARE per motivi giustificati da una certificazione (es. CERTIFICATO MEDICO). L’assicurazione dovrà essere attivata in fase di iscrizione e non successivamente!!

Come funziona il servizio navetta?

Conmigo offre un servizio Navetta per ridurre il quantitativo di fermate da effettuare durante il viaggio e rendere il viaggio più piacevole e veloce. Si viaggia in Minibus per per incontrarsi con il bus ufficiale granturismo che vi porterà a destinazione.

Posso raggiungervi direttamente con la mia macchina?

Si, puoi raggiungerci direttamente con tua macchina: in ogni programma di viaggio troverai le specifiche per il punto di incontro con la guida. Durante il viaggio sarai in contatto in ogni caso con il tour leader telefonicamente o tramite Whatsapp.