fbpx

Perchè il nome Conmigo?

Il nome del brand rimanda ad una espressione in lingua
spagnola, ed è proprio nel mondo del viaggio della penisola Iberica, che trae
ispirazione.

In questo Paese si è sviluppato un certo concetto di viaggio on the road, a metà
strada tra l’avventura e la scoperta, il backpacking e l’esplorazione in solitaria e
non da condividere in gruppo.

A questo ci ha pensato Francesco Zanconato, mettendoci la faccia e mettendosi in gioco,
decide di smarcarsi in parte da un tradizionale modello di viaggio e sviluppare un
nuovo concetto turistico dove sia sempre possibile accogliere, seguire in prima
persona, accompagnare il cliente, intessendo relazioni.


Obiettivo di Francesco Zanconato con il suo team è di fare gruppo, creare coesione e
condivisione, coinvolgendo non solo un turista giovane, ma rivolgendosi a gruppi
familiari, che difficilmente potrebbero raggiungere destinazioni simili, single che
ricercano nell’esperienza del viaggio, anche la dimensione dell’aggregazione e
della socializzazione, persone mature amanti della natura e di un turismo soft.


Chi prende parte alle proposte di Conmigo, riconosce nella figura del suo leader,
un indiscusso punto di riferimento capace di restituire professionalità, creare
affiatamento, voglia di fare gruppo

smarcarsi in parte da un tradizionale modello di viaggio e sviluppare un
nuovo concetto turistico dove sia sempre possibile accogliere, seguire in prima
persona, accompagnare il cliente, intessendo relazioni

Obiettivo del dott. Francesco Zanconato è di fare gruppo, creare coesione e
condivisione, coinvolgendo non solo un turista giovane, ma rivolgendosi a gruppi
familiari, che difficilmente potrebbero raggiungere destinazioni simili, single che
ricercano nell’esperienza del viaggio, anche la dimensione dell’aggregazione e
della socializzazione, persone mature amanti della natura e di un turismo soft.
Chi prende parte alle proposte di Conmigo, riconosce nella figura del suo leader,
un indiscusso punto di riferimento capace di restituire professionalità, creare
affiatamento, voglia di fare gruppo

Lascia un commento